Cresce il team europeo di Giti Tire

Nuove nomine nel team europeo di Giti Tire, che ha chiamato Robert Koutny a gestire le vendite nell’Est Europa e Maurizio Moleri a seguire il segmento truck e bus in Spagna e Portogallo. Koutny sarà responsabile dello sviluppo e della gestione dei marchi GT Radial, Primewell e Runway in Polonia, Repubblica Ceca, Ungheria, Romania e Balcani. Il nuovo manager, che seguirà le linee vettura, van e veicoli commerciali, avrà la base a Praga e risponderà direttamente al direttore Europa Richard Lyons. Koutny proviene da un’esperienza di consulenza gestionale, anche nel settore pneumatici, e prima ha lavorato per Bridgestone Europe e Bandag in Belgio.

Maurizio Moleri collaborerà invece per proseguire l’espansione dei brand GT Radial e Primewell in Spagna e Portogallo per la divisione autocarro, posizionando i marchi nella fascia media. Il nuovo responsabile, che ha più di 20 anni di esperienza e proviene da Pirelli (Spagna), avrà sede a Barcellona e riporterà al country manager per Italia e Spagna, Corrado Moglia, lavorando in stretta collaborazione con il direttore marketing per il segmento veicoli commerciali Peter Foulkes.

Lyons ha dato il benvenuto ai nuovi colleghi dicendo: “Le nostre recenti nomine riconfermano che vogliamo solo i professionisti migliori nel loro settore. Entrambi, Robert e Maurizio, non solo hanno le conoscenze per raggiungere gli obiettivi, ma anche l’esperienza con marchi leader, che potrà solo rinforzare il posizionamento nella fascia media del portafoglio di Giti Tire.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano