BKT premiata per aver reagito alla crisi con l’eccellenza

BKT Europe ha ricevuto il Premio Internazionale Le Fonti per la macro categoria dedicata alle Imprese e nello specifico settore dei pneumatici fuoristrada. La sede italiana di Balkrishna Industries Ltd. (BKT), produttore di pneumatici Off-Highway tra i major player a livello mondiale, è stata selezionata perché rappresentativa di quelle Eccellenze che hanno saputo mettere in campo le strategie più idonee per affrontare la crisi e superarla in modo brillante.

La terza edizione del Premio Internazionale Le Fonti, manifestazione promossa dal Gruppo Editrice Le Fonti con l’alto patrocinio della Commissione Europea, di Regione Lombardia, Provincia di Milano e Ascosim si è svolta lo scorso 27 giugno nella cornice di Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa Italiana, a Milano. Presenti all’evento oltre 700 persone appartenenti a imprese, studi professionali e operatori finanziari.

Quattro sono state le macro-categorie di riferimento nell’assegnazione dei riconoscimenti: operatori finanziari e bancari, assicurazioni, imprese e studi professionali.

L’assegnazione è frutto della segnalazione da parte della vasta comunità di lettori internazionali di Editrice Le Fonti, avvenuta attraverso un’indagine redazionale e seguita dalla selezione ad opera del comitato scientifico e della giuria.

“Siamo molto soddisfatti di aver ricevuto questo premio che ci annovera tra le imprese che in Italia stanno credendo nell’eccellenza” dichiara Lucia Salmaso, Amministratore Delegato di BKT Europe. “Il Premio Le Fonti rappresenta un’ulteriore conferma che il percorso intrapreso è quello giusto, un riconoscimento che è il frutto di un mix strategico di costante ascolto del mercato e delle sue esigenze, di offerta della massima qualità di prodotto, della presenza capillare in 130 Paesi del mondo e di un codice etico nel rispetto del lavoro e dell’ambiente.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano