Visite illustri per Mak all’Automechanika di Dubai

La trasferta mediorientale di Mak alla fiera internazionale dedicata ai componenti ed accessori per auto – Automechanika – lo scorso giugno è stata di grande interesse. Mak si è presentata a questo appuntamento proponendo la propria gamma di prodotti più prestigiosi per Auto e Suv di alta gamma, al fine di sviluppare ulteriormente il proprio business in nuovi mercati strategici, non toccati dalla crisi internazionale e in cui la propensione e il potere d’acquisto sono elevati, con un mix di vendita ad alto valore aggiunto.

“Abbiamo incontrato numerosi operatori commerciali e l’interesse verso la nostra gamma high performance è stato elevato”, afferma Iyad El Joulani, responsabile commerciale per i paesi di lingua araba per Mak S.p.A.. “A Dubai abbiamo esposto tutte le nostre ruote dedicate: München per Bmw, Stern per tutti modelli Mercedes inclusi i SUV, Stadt per Audi, Gothenburg per Volvo, Jackie, destinato ad equipaggiare le vetture Mini, Highlands per Range Rover e per i luxury Suv più diffusi e, infine, il supersportivo Rennen, espressamente studiato per l’equipaggiamento Porsche.”.

Queste ruote, caratterizzate da un look unico e molto curato, anche grazie ai diversi tipi di finitura, hanno quindi suscitato interesse e curiosità, non solo dei visitatori professionali, ma anche dello sceicco H.E. Mattar Al Tayer, Ministro dei Trasporti di Dubai, che si è intrattenuto piacevolmente allo stand MAK durante la sua visita alla fiera.

Dopo questo incontro illustre e questo battesimo di grande prestigio, Mak confida che l’esperienza di Dubai porterà nuovi interessanti sbocchi commerciali e confermerà scelte strategiche necessarie per affrontare al meglio le sfide che il contesto economico e commerciale mondiale oggi impone. La fiera, secondo il comunicato stampa conclusivo ufficiale, ha registrato un’edizione da record, con oltre 24mila visitatori professionali provenienti da 130 paesi, con un incremento del 16% rispetto al 2012. Le aziende espositrici sono state quasi 1500, da 58 paesi.

© riproduzione riservata
made by nodopiano