Trelleborg e Massey-Ferguson, fa tappa in Italia il Super6 Demo tour

Trelleborg è stata selezionata come partner ufficiale per la Massey Ferguson Super6 Demo Tour, lo spettacolo europeo su larga scala che presenta, in dieci mercati chiave, la gamma di trattori Massey-Ferguson. L’evento, che vedrà Trelleborg rafforzare ulteriormente la partnership strategica con il principale produttore di trattori, consentirà a Trelleborg stessa di presentare le sue ultime novità di prodotto. Il Super6 Demo Tour farà tappa in Italia il 17 luglio.

"Dopo l’Inghilterra, Austria, Norvegia, Belgio e Svezia, il Super6 Demo Tour arriverà in Italia", dice Paolo Fogagnolo, Country Manager per l’Italia e la Grecia di Trelleborg Wheel Systems. La Super6 Demo Tour sarà caratterizzato dall’ultima generazione di trattori Massey-Ferguson, equipaggiati con pneumatici Trelleborg. Il Massey Ferguson 8690 DVT Exclusive, equipaggiato con pneumatici Trelleborg TM1000 High Power IF 710/75R42 e IF 650/60R34 sarà visto per la prima volta durante il tour. I pneumatici sono stati sviluppati secondo i dettami della Trelleborg Blue tire technology Trelleborg per soddisfare i requisiti dei trattori ad alta potenza di oggi.

"I trattori Massey Ferguson equipaggiati con pneumatici Trelleborg combinano la ben collaudata e all’avanguardia tecnologia per motori a basso consumo con il comfort dell’operatore. Pioniere della tecnologia SCR (Selective Catalytic Reduction) e progettato specificamente per l’agricoltura, il trattore MF 8690 DVT Exclusive offre una straordinaria efficienza del motore con il minimo consumo di carburante. Allo stesso tempo, il pneumatico a impronta allargata TM1000 High Power offre una trazione eccezionale e una miglior efficienza nel consumo di carburante, ottimizzando i tempi di lavoro e di riduzione delle emissioni".

Gianluca Gherardi, direttore vendite per l’Italia di Massey-Ferguson National, commenta: "Siamo davvero entusiasti di questa nuova iniziativa che rafforza ulteriormente la forte relazione tra Massey Ferguson e Trelleborg. Condividiamo la stessa visione e la strategia per il futuro dell’agricoltura e siamo entrambi consapevoli della efficacia delle dimostrazioni sul campo come uno strumento utile per migliorare il contatto diretto con gli utenti finali ".

Il 17 luglio, Trelleborg sarà presente alla tappa italiana del tour, a Roma, con il suo stand mobile interattivo, il ‘Blue Box’, che mostra le ultime innovazioni Trelleborg e i servizi digitali, dando ai professionisiti dell’agricoltura la possibilità di interagire con Trelleborg, leader nel settore dei pneumatici e delle soluzioni-ruota complete

© riproduzione riservata
made by nodopiano