Sono già 30 le officine AutoCrew di Bosch in Italia

Dall’inaugurazione della Opens external link in new windowprima officina AutoCrew in Italia, avvenuta lo scorso ottobre in provincia di Torino (Ciriè), la Divisione Bosch Automotive Aftermarket oggi conta oltre trenta officine AutoCrew sul territorio nazionale e numerose candidature in fase di valutazione. Per festeggiare questo importante traguardo, fino al 31 agosto le dieci officine AutoCrew nell’area del Piemonte e della Valle d’Aosta offriranno un check up gratuito per preparare l’auto alle ferie estive. 

Le officine AutoCrew offrono  un servizio efficiente e conveniente, con elevatissimi standard qualitativi e al vertice nell’ambito dell’autoriparazione internazionale. La gamma dei servizi offerti spazia dalla diagnosi e riparazione dei sistemi elettronici di bordo, agli interventi sulla meccanica del veicolo – manutenzioni e tagliandi compresi – dagli impianti di climatizzazione al cambio pneumatici. Questi sono alcuni dei servizi offerti con grande professionalità dalle officine AutoCrew che attingono dall’esperienza di Bosch nel campo della formazione,  delle informazioni tecniche e delle attrezzature di diagnosi.

Oggi, la rete di officine Autocrew conta oltre 500 officine in Europa dislocate fra Germania (300), Austria, Svizzera, Paesi Bassi, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia e Italia. Attraverso le reti di officine multispecializzate AutoCrew, Bosch garantisce assistenza completa e professionale per i veicoli di tutte le marche.  

Per scaricare il coupon promozionale da presentare in officina e consultare la lista completa degli aderenti all’iniziativa basta collegarsi al sito  http://www.autocrew.it/it/news/N-78-un-offerta-speciale-per-te.

© riproduzione riservata
made by nodopiano