Apollo incontra il network Gemini Store

E’ partito dalla Puglia il programma di convention locali organizzato da Apollo per incontrare gli affiliati del netowork Gemini Store. Il primo incontro è infatti stato organizzato il 28 giugno da Ferrara Pneumatici di Bari, un’azienda socia di GruppoGemini, che ha invitato a partecipare i rivenditori di tutta la regione.

Giovanni Masinelli, amministratore delegato di Apollo Vredestein Italia, ha presentato l’evoluzione e la scalata del gruppo Apollo, spiegando che, “con la recente acquisizione dei marche Avon, Cooper e Mentor, si colloca attualmente fra il sesto ed il settimo fabbricante mondiale nel settore degli pneumatici”. Di conseguenza, l’obiettivo di Apollo è diventare a breve uno dei principali attori del mercato mondiale e un interlocutore di riferimento nei vari mercati del ricambio e del primo equipaggiamento.

Per illustrare invece il catalogo prodotti, è intervenuto Rosario Mastrolia, responsabile vendite per il centro-sud Italia, che ha illustrato la tecnologia dei prodotti, la gamma, i disegni e le iniziative future.

Non poteva mancare naturalmente un responsabile del GruppoGemini, nella persona dell’amministratore delegato Giuseppe Cirillo, che ha spiegato gli obiettivi del gruppo e ha dato notevole risalto al nuovo programma di affiliazione GeminiStore, che ha già raccolto, dall’inizio di quest’anno,  oltre 250 affiliati. “Puntiamo al raddoppio entro il prossimo anno, – ha dichiarato Cirillo – in funzione non solo dei vari supporti e delle iniziative che vengono promosse dal gruppo, ma anche per aver scelto come partner fabbricanti  quali Apollo, Avon e Mentor e grazie alle politiche commerciali e di area dei soci GruppoGemini, che salvaguardano i margini dei rivenditori.”

Ferrara Pneumatici, a sua volta, ha presentato ai soi clienti le ultime novità e in particolare il miglioramento del portfolio brand e servizio logistico, nonchè un nuovo supporto informatico e di comunicazione via web, che hanno riscontrato subito il coinvolgimento e l’apprezzamento dei partecipanti.

Seguiranno a breve altri incontri regionali.

Si è svolto il 28 giugno presso Ferrara Pneumatici, il primo incontro tra i manager di Apollo Vredestein Italia e gli affiliati del network Gemini Store

© riproduzione riservata
made by nodopiano