Yokohama Italia e la lirica

Yokohama Italia sarà anche quest’anno partner della Brixia Symphony Orchestra per la rappresentazione dell’opera lirica “il Barbiere di Siviglia”, in programma in due serate – giovedì 11 e sabato 13 luglio – presso il castello di Padernello, in provincia di Brescia.  

Dopo il debutto nel 2012, torna quindi a Padernello la Brixia Symphony Orchestra, diretta dal maestro Giovanna Sorbi, per questa emozionante duplice serata, i cui introiti andranno a sostegno della Fondazione Nikolajewka, onlus bresciana che aiuta persone con gravissime disabilità motorie in città e in provincia.

Con il Barbiere di Siviglia atmosfere coinvolgenti, emozioni e un nuovo messaggio educativo arriveranno al Castello, e saranno condivisi da tutti gli spettatori. Il sostegno alla Fondazione Nikolajewka accompagna da anni l’attività della Brixia Symphony Orchestra e Yokohama Italia ha scelto di sposare questa causa poiché la ritiene molto significativa per la realtà della provincia in cui l’azienda risiede, un aiuto concreto a chi non può essere autosufficiente nella vita quotidiana.

© riproduzione riservata
made by nodopiano