Una nuova filiale Starco in Sudafrica

Come parte della propria strategia di crescita globale, nel luglio 2012 Starco ha creato la sussidiaria Starco ZA, allo scopo di servire il mercato sudafricano e fornire una testa di ponte per un’ulteriore espansione nel continente africano. Starco ZA è nata da una partnership tra Starco e l’ex distributore sudafricano Mac&TireCity, che con tre punti di distribuzione a Johannesburg, Durban e Città del Capo era già ben consolidato nel mercato sudafricano.

Sotto la nuova bandiera Starco ZA, a maggio 2013 l’azienda ha realizzato un nuovo punto distributivo a Port Elizabeth. La nuova filiale supporterà il crescente mercato dei pneumatici per carrelli elevatori a forca e fin dalla nascita ha stipulato contratti di servizio con diversi operatori della regione. A capo della nuova società di Port Elizabeth è stato messo Danie Coetzer, sales manager d’area con oltre 15 anni di esperienza nel settore FLT. A supporto ci sono Rudi du Toit in veste di Sales manager ed Elouise du Toit all’amministrazione.

Con i quattro centri di distribuzione in Sudafrica, Straco ZA mira ad offrire ai clienti l’accesso all’intera gamma di ruote speciali di Starco, con particolare attenzione verso il settore agricolo, industriale e FLT.

© riproduzione riservata
made by nodopiano