Michelin nominato “miglior brand del 2013” per i veicoli commerciali

Oltre 10.000 lettori delle riviste in lingua tedesca dedicate al mondo dell’autotrasporto “trans aktuell”, “Fernfahrer“ e “lastauto omnibus” del gruppo editoriale ETM, hanno scelto Michelin come  miglior marchio di pneumatici per i veicoli commerciali. I pneumatici della Casa francese sono stati scelti da un numero superiore di lettori votanti (60,6%) rispetto al già buon risultato dell’anno scorso (51,9%). Complessivamente, hanno partecipato al sondaggio 10.118 lettori, circa 2.000 in più rispetto all’edizione 2012.

“Questo risultato schiacciante è un onore per i nostri collaboratori e per la qualità dei nostri prodotti”, ha dichiarato Christoph Kost, direttore marketing della divisione autocarro di Michelin in Germania, Svizzera e Austria. “Il nostro obiettivo è continuare ad incrementare, con il nostro concetto di prodotto e servizio, l’efficienza e la sicurezza delle flotte dei nostri clienti.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano