Westlake cresce in UK

13 giugno 2013 | 0 Commenti
 
Westlake e Al Dobowi hanno festeggiato con i partner la crescita in UK del settore Truck and Bus
Westlake e Al Dobowi hanno festeggiato con i partner la crescita in UK del settore Truck and Bus

Al Dobowi e Westlake, il marchio di punta di Hangzou Zhongce, il più grande costruttore cinese di pneumatici, hanno unito le forze con il loro distributore britannico, Vacu-Lug, per ospitare il primo Westlake UK Partner Day.  L’evento ha avuto luogo al Land Rover Exprience Center, al castello di Rockingham, in Leicestershire) e, prima di far testare gli pneumatici in una serie di offroad, i manager di Al Dobowi e Westlake hanno presentato agli invitati la serie completa dei pneumatici Westlake per truck e bus. C’è stata anche l’occasione di discutere delle strategie commerciali congiunte tra Vacu-Lug e Westlake per il mercato britannico.

“Da quando abbiamo iniziato la distribuzione del marchio, a gennaio – ha spiegato Tim Hercock, di Vacu-Lug – la domanda di pneumatici truck e bus di Westlake è cresciuta costantemente. I nostri clienti gestori di flotte hanno già espresso la loro approvazione per la qualità e le prestazioni dei prodotti Westlake, e ora il nostro obiettivo è di “guidare” questo successo nella nostra rete di rivenditori indipendenti. Il primo Westlake Partner Day è stato un successo e non vediamo l’ora di renderlo un evento annuale”.

“E’ stato bello ottenere una reazione così positiva – ha aggiunto KK Singh, Direttore vendite Truck e Bus per Al Dobowi – per la gamma di prodotti Westlake da parte di tutti i partecipanti all’evento. Con il sostegno di Al Dobowi e Vacu-Lug ci auguriamo di aumentare ulteriormente la penetrazione  di Westlake nel mercato britannico dei pneumatici per veicoli commerciali”.

Tag:

Categoria: Mercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *