Westlake, le novità per puntare in alto

Westlake, il marchio prodotto da Hangzhou Zhongce e distribuito da Al Dobowi (in Italia il distributore ufficiale è Franco Gomme), ha recentemente lanciato in maniera ufficiale la sua nuova gamma di pneumatici RP28. Con l’introduzione di questa nuova serie, che sarà disponibile in oltre 50 misure, Hangzou Zhongce dichiara l’intenzione di far emergere Westlake come una forza crescente nel mercato europeo dei pneumatici.

La nuova gamma di pneumatici RP28 copre un range dimensionale da 175/65 TR14 fino a 225/55 VR16 e incorpora i più recenti sviluppi della tecnologia Westlake per migliorare la trazione sia sul bagnato che sull’asciutto, non tralasciando l’attenzione al miglioramento della comodità e la riduzione del rumore di rotolamento.

In parallelo al lancio avvenuto ad Autopromotec, alla fiera bolognese il marchio prodotto in Cina ha mostrato in anteprima anche i nuovi modelli SU317 e SU318, concepiti per un settore in crescente popolarità come quello dei Suv e diponibili in oltre 40 misure variabili dai 16 ai 20 pollici. Infine, è stato anche possibile vedere in anteprima la nuova gamma di pneumatici SA37 ad alte prestazioni, il cui lancio è previsto nel corso dell’ultima parte del 2013.

A margine della fiera, Surender Kandhari, Amministratore delegato del gruppo Al Dobowi e distributore del marchio Westlake in diversi mercati europei ha invitato clienti e partner ad una cena di gala all’Hotel Majestic.

Nick Zhou, direttore commerciale internazionale per Hangzhou Zhongce, ha dichiarato la volontà dell’azienda “di continuare lo sviluppo a pieno ritmo e velocemente in modo che Westlake sia riconosciuto come un ottimo prodotto, come il mercato europeo sta già cominciando a notare”.

Autopromotec è una vetrina ideale per mostrare al pubblico l’imponente linea di prodotti Westlake – ha dichiarato Nigel Hampson, responsabile dello sviluppo business per Al Dobowi –. La gamma, già ampia, avrà ancora più forza con i prodotti che introdurremo da qui a fine 2013. La continua crescita di Hangzhou Zhongce nel settore trasporto pesante e autobus, con una produzione annuale di oltre 10 milioni di pneumatici posizione la società come una vera forza a livello mondiale”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano