Da Vanity Fair ed Eicma un concorso per conoscere i centauri

I motociclisti sono cambiati. Ma chi sono? Cosa amano? Come vivono la propria passione per le due ruote?

Per soddisfare queste curiosità, EICMA e il gruppo editoriale Condé Nast, del quale fa parte il settimanale Vanity Fair, propongono ai bikers di raccontare la propria storia. In 15 secondi, il tempo di uno spot. Due ruote, un motore, un amore e tre temi da sviluppare: Whwwl, Why, Where.
Basta sceglierne uno, inviare il video e sperare di essere il fortunato che vince uno dei 3 Pass VIP, la card con la quale entrare all’Esposizione Internazionale del Motociclo (in programma alla Fiera di Milano dal 7 al 10 novembre 2013) e che include il pernottamento in un hotel a 5 stelle a Milano, nonché l’opportunità di respirare l’esclusiva atmosfera di MotoLive (ciascuno, eventualmente, accompagnato da un amico/a).

Per maggiori informazioni e per partecipare al concorso, basta collegarsi al sito di Opens external link in new windowVanityfair

© riproduzione riservata
made by nodopiano