Centro Gomme & Threeface Wheels: io c’ero

Lo stand ha senza dubbio fatto colpo. E questo era l’obiettivo dell’azienda trevisana Centro Gomme che quest’anno ad Autopromotec ha puntato su originalità e design. Un enorme cubo, nero fuori e bianco dentro, ricco di oggetti di design ispirati all’automotive, con bar, hostess, musica e dj, ha accolto gli amici e i partner commerciali di Centro Gomme, che a Bologna non ha esposto nemmeno un prodotto.

Rappresentata nello stand, con logo in entrata e un mega palloncino nero con il nome dell’azienda, c’era anche Threeface Tuning, un’azienda trevisana che distribuisce ruote con proprio brand. Abbiamo chiesto a Marco Conean, contitolare della società, come si relazionano le due aziende. “Centro Gomme  e Threeface Tuning – dice Conean –  sono due aziende diverse, ma della stessa città e con le stesse ambizioni e la stessa voglia di lavorare e divertirsi. E’ quello che abbiamo fatto a Bologna dove, in un mercato dove tutti si lamentano, noi abbiamo fatto festa.”

Secondo Conean ad Autopromotec quest’anno l’affluenza è stata minore, ma probabilmente più qualificata. “Rispetto a 10 anni fa, le aspettative da riporre nella fiera sono diverse, ma i risultati riempiono comunque di soddisfazione. Non si viene più a Bologna per raccogliere ordini o ripagarsi i costi dello stand. Si viene perché Autopromotec è un forum speciale, dove si incontrano fornitori, clienti, agenti e concorrenti.”

Insomma inutile portare in fiera i prodotti. Ormai sono noti e soprattutto non lasciano la traccia che ha lasciato lo stand Centro Gomme.  “E’ piaciuto molto, – conclude Conean – ha funzionato e lascerà un bel ricordo. Sicuramente se ne parlerà a lungo.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano