La sfida del drifting nel video Dotz: strada contro aria

Aria e strada si sfidano nello spettacolare video “Dotz kings of Sydeways”. La battaglia al cardiopalma, soggetto dell’ultimo video del brand di cerchi in lega Dotz, vede gareggiare una macchina da corsa e un aereo, un asso del drifting e un pilota acrobatico. Durante le riprese presso l’ex aeroporto militare di Tököl, in Ungheria, dove Adam Frank partner del Kings of Sideways gestisce la sua scuola di drifting, Dotz ha messo a confronto due colossi motoristici per una sfida unica nel suo genere: Dominic Tiroch professionista Drift contro l’ex campione del mondo „air race“ Red Bull, Hannes Arch.

Oltre ai due campioni, i veri protagonisti del video sono la Dotz BMW E92 DD1 di Tiroch e l’aereo di Arch, uno Zivko Edge 540 550HP. La vettura di Tiroch è un vero aggeggio infernale, alimentato da un motore a sei cilindri S54 E46 M3 3.3, elaborato dall‘officina Tomi. Il bolide è dotato di alcune parti fornite da KW automotive, pneumatici ad alte prestazioni Falken, freni K-Sport Brake Systems, marmitte supersportive Remus e Mishimoto Automotive e oli forniti da Motul Racing.

In aggiunta, questa già spettacolare BMW, ha ricevuto una perfetta finitura grazie ai prodotti Festool, per poter attirare tutta l’attenzione possibile degli spettatori durante le riprese dell‘emozionante spettacolo – successo ottenuto al 100% grazie anche alle telecamere „ action“ di GoPro.

   

© riproduzione riservata
made by nodopiano