Buona accoglienza per le novità marchiate Infinity

Autopromotec 2013 ha visto Infinity Tyres lanciare ufficialmente la sua nuova gamma di pneumatici passeggeri: Ecopiooner, Enviro ed Ecovantage. Ecopioneer – spiega la società – è un pneumatico progettato principalmente per le city car, in misura da 13 e 14 pollici. Enviro, nuovo pneumatico premium per i Suv, è destinato ai veicoli 4×4 con spiccate caratteristiche di performance. Infine, Ecovantage, che rappresenta una nuova serie di pneumatici progettati per i veicoli commerciali.

I tre modelli sono stati già mostrati in anteprima al recente Pneu Expo Show di Lione e al Motortec Automechanika Ibérica di Madrid, ma quelli visti a Bologna sono ormai esemplari di produzione approvati dal team tecnico di Infinity e saranno disponibili sul mercato già durante l’estate 2013.

Per Jorge Crespo, direttore generale europeo di Infinity, l’accoglienza dei nuovi prodotti è stata buona: “Il feedback iniziale che abbiamo ricevuto su questi tre modelli è stato davvero positivo. Per svilupparli c’è voluto un sacco di lavoro e molti investimenti, ma questi nuovo modelli, uniti a Ecosis ed Ecomax giocheranno un ruolo fondamentale nel sostenere i concessionari Infinity in Europa e dimostra, al contempo, il nostro continuo impegno nel miglioramento del marchio”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano