Remog presenta la nuova linea di contrappesi colorati

Quest’anno ad Autopromotec, Remog SpA ha investito in uno stand più grande per poter incontrare i propri clienti, italiani ed esteri, e per presentare la nuova linea di contrappesi colorati. La principale novità di Remog, in questa edizione della fiera, è stata infatti la linea di contrappesi adesivi in zinco da 60 grammi, che vengono offerti al mercato in diversi colori, una “moda” già diffusa in Germania e Olanda, ma in crescita anche in altri Paesi. “La nuova linea colorata è stata pensata per i cerchi delle macchine di alta qualità, per le quali il cliente ama scegliere una personalizzazione”, ci ha spiegato Cristiano Patuzzo.

Un’altra novità che sarà presto online è il nuovo sito internet di Remog, che offrirà ulteriori servizi ai rivenditori e che, grazie alla tecnica avanzata e ad un design moderno, guiderà il cliente in modo semplice verso le informazioni e i prodotti che cerca.

“La fiera è andata bene – conclude Patuzzo – anche se non c’è stata molta affluenza. Noi siamo riusciti comunque ad incontrare tutti i nostri clienti sia italiani che stranieri.” (lt)

© riproduzione riservata
made by nodopiano