Remog presenta la nuova linea di contrappesi colorati

5 giugno 2013 | 0 Commenti
 
Lo stand di Remog ad Autopromotec era più grande rispetto all'edizione 2011
Lo stand di Remog ad Autopromotec era più grande rispetto all'edizione 2011

Quest’anno ad Autopromotec, Remog SpA ha investito in uno stand più grande per poter incontrare i propri clienti, italiani ed esteri, e per presentare la nuova linea di contrappesi colorati. La principale novità di Remog, in questa edizione della fiera, è stata infatti la linea di contrappesi adesivi in zinco da 60 grammi, che vengono offerti al mercato in diversi colori, una “moda” già diffusa in Germania e Olanda, ma in crescita anche in altri Paesi. “La nuova linea colorata è stata pensata per i cerchi delle macchine di alta qualità, per le quali il cliente ama scegliere una personalizzazione”, ci ha spiegato Cristiano Patuzzo.

Un’altra novità che sarà presto online è il nuovo sito internet di Remog, che offrirà ulteriori servizi ai rivenditori e che, grazie alla tecnica avanzata e ad un design moderno, guiderà il cliente in modo semplice verso le informazioni e i prodotti che cerca.

“La fiera è andata bene – conclude Patuzzo – anche se non c’è stata molta affluenza. Noi siamo riusciti comunque ad incontrare tutti i nostri clienti sia italiani che stranieri.” (lt)

Tag: ,

Categoria: Autopromotec, Mercato, Notizie prodotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *