Da Lassa Tyres l’ultimo modello per l’inverno: Snoways 3

Lassa Tyres, un brand di Brisa Bridgestone, ha presentato ad Autopromotec 2013 diversi modelli di pneumatici, commercializzati e venduti in oltre 60 paesi e ha lanciato in anteprima il suo ultimo prodotto invernale Lassa Snoways 3. Lo stand dell’azienda turca presentava di fatto il vasto catalogo che comprende pneumatici estivi e invernali, performanti, 4×4, trasporto leggero e furgoni. Protagonista dello stand Lassa è stato il prodotto HP di punta Phenoma, che si colloca nel segmento sport e prestige per automobili di classe superiore e veicoli tuning. Accanto a questo modello sono stati esposti Competus H/P, che spicca per le prestazioni elevate su strada, guida ultra silenziosa sull’asfalto e il disegno battistrada sportivo, Impetus REVO, progettato per fornire prestazioni elevate su ogni condizione stradale, e Greenways, il pneumatico ecologico di Lassa.

La 25° edizione di Autopromotec è stata inoltre per Lassa Tyres l’occasione ideale per lanciare il nuovissimo membro della famiglia di pneumatici invernali Lassa Snoways 3, un modello stato studiato per consentire agli automobilisti di affrontare in sicurezza tutte le condizioni delle strade nella stagione invernale. Tra le sue caratteristiche, in particolare, la speciale lamellatura 3D a zig-zag e Nano Pro-Tech che esalta le prestazioni su neve e ghiaccio senza chiodi.

La gamma invernale di Lassa è ampia e copre tutte le situazioni, dalle più miti a quelle più estreme, su bagnato, asciutto, neve, fango e ghiaccio: Snoways Era e Snoways2 Plus per autovetture; gli invernali chiodabili Iceways, Competus Winter per 4×4 e SUV; Snoways 2C e Wintus per veicoli commerciali. Tutti questi modelli presentano le ultime innovazioni tecnologiche elaborate dal dipartimento Ricerca e Sviluppo di Brisa Bridgestone: l’ultimo battistrada invernale e la nuova mescola.

“Autopromotec è un appuntamento obbligatorio per Lassa Tyres, in quanto è un’opportunità inestimabile per presentare la nostra ampia gamma di pneumatici consumer e commerciali a un pubblico mirato, oltre a lavorare insieme ai nostri partner guardando alla prossima stagione invernale. Per questo abbiamo deciso di lanciare il nostro nuovo pneumatico invernale, Snoways 3, in Italia, uno dei nostri principali mercati di crescita in Europa”, ha affermato Halit Şensoy, manager Vendite e Marketing di Lassa International.

© riproduzione riservata
made by nodopiano