Tractor of the Year 2014: che la sfida abbia inizio!

Trelleborg e il premio Tractor of the Year hanno rafforzato ulteriormente la loro partnership strategica con il primo evento di co-marketing dell’anno, "Tractor of the Year 2014: Che la sfida abbia inizio". L’evento, che si è svolto a Palazzo Arzaga sul lago di Garda  il 22-23 maggio, ha visto la partecipazione di rappresentanti di 15 produttori di trattori, insieme ad una giuria internazionale di 23 giornalisti di settore.

Durante l’evento, ai produttori di trattori è stata data la possibilità di presentare i loro trattori candidati per la prossima edizione del Tractor of the Year  per entrambe le categorie: "Tractor of the Year" e "Best of Specialized". Dalle candidature ricevute e in base alla valutazione delle diverse caratteristiche, la giuria selezionerà i finalisti per il Tractor of the Year 2014. L’annuncio è previsto verso la fine di giugno.

“Dal 1998, anno della prima edizione, il premio Tractor of the Year è cresciuto in modo significativo e ha consolidato la sua rilevanza all’interno del settore agricolo”, dice Fabio Zammaretti, Segretario del premio Tractor of the Year. “Mi auguro che nei prossimi anni la reputazione continui a crescere e a diffondersi in tutto il mondo, con nuove iniziative, grazie al prezioso sostegno di Trelleborg.”

“La nostra partnership, con quello che abbiamo ritenuto essere l’ “Oscar” del settore, è stata una scelta naturale per Trelleborg”, dice Paolo Pompei, Presidente della Business Unit Agricultural & Forestry Tires di Trelleborg Wheel Systems. “Abbiamo lavorato a stretto contatto con i principali produttori di trattori per molti decenni e crediamo che questo importante evento dimostri la capacità di investimento in iniziative comuni che promuovono l’innovazione per l’agricoltura sostenibile.”

La cerimonia finale di premiazione si svolgerà in occasione dell’ Agritechnica 2013, il principale salone dedicato all’agricoltura, che avrà luogo  ad Hannover, in Germania, il 10 novembre prossimo.  I visitatori avranno anche la possibilità di seguire la diretta streaming della conferenza stampa dallo stand Trelleborg e su TrelleborgAgri, canali di social media.

© riproduzione riservata
made by nodopiano