Pirelli celebra il 110° anniversario di Harley Davidson

Pirelli prenderà parte ai festeggiamenti per il 110° anniversario di Harley Davidson che si svolgerà dal 13 al 16 giugno a Roma. In particolare la casa della P lunga farà base al lido di Ostia, dove si svolgeranno la maggior parte delle attività organizzate da Harley Davidson, presso il Club Nautico di Roma che per l’occasione diventerà la Clubhouse Pirelli e ospiterà in qualità di partner anche LowRide, autorevole rivista italiana dedicata al mondo custom. Molte le attività previste dall’azienda milanese per la quattro giorni di festeggiamenti. Esperti ed ingegneri Pirelli metteranno a disposizione le loro conoscenze tenendo workshop di prodotto durante i quali verrà illustrato l’importanza del ruolo giocato dai pneumatici anche su moto custom. A seguire sarà possibile verificare e testare quanto appreso attraverso delle demo ride organizzate da Pirelli con Harley Davidson equipaggiate con pneumatici Night Dragon.

I Night Dragon sono il modo di vedere il segmento custom touring secondo Pirelli, una nuova  generazione di pneumatici custom touring che vanno incontro alle esigenze dei possessori di motociclette, in particolare Harley-Davidson, che necessitano di pneumatici che migliorino il grip e la stabilità sul dritto senza però penalizzare la maneggevolezza e il chilometraggio elevato che si aspetta chi utilizza delle moto custom.

Presso la Clubhouse Pirelli sarà inoltre possibile assistere ad alcune sessioni di tatuaggi su pneumatici raffiguranti soggetti dedicati alla città ospitante di Roma e realizzati dallo studio Fashion Tattoo. In esposizione inoltre, come parte importante del mondo Pirelli, la nuova collezione estiva di capi d’abbigliamento di Pzero e, per coloro che volessero provare i brividi di pilotare una monoposto, il simulatore di Formula 1, che potrà essere utilizzato per sfidare i propri amici sui circuiti del Mondiale o per effettuare il cambio gomme più veloce.

Pirelli sarà infine presente anche per offrire assistenza ai motociclisti partecipanti al raduno, sarà infatti possibile acquistare e montare pneumatici Night Dragon usufruendo di un prezzo vantaggioso (esempio: set per XL 883 Sportster, Hugger, XLH a 189 euro+iva e montaggio) e di altre agevolazioni. In particolare due sono gli store in cui è possibile recarsi per il cambio gomme godendo dei vantaggi di cui sopra:

– il Ride Passion Store Donati Gomme situato in Borgo Vittorio, 81 alle porte di Città del Vaticano dove si svolgeranno alcune delle attività previste da Harley Davidson

Motopneus Sas in via delle Acque Rosse 198/A al Porto Turistico Ostia che mette a disposizione l’indirizzo email motopneus@virgilio.it e il recapito telefonico +39 335 5200999 per maggiori informazioni e per prendere appuntamenti.

© riproduzione riservata
made by nodopiano