MAK München un multi-razze di alta gamma dedicato a BMW

MAK presenta München, un nuovo elegante design passenger car dedicato a BMW. Dotata di canale run-flat, necessario per l’equipaggiamento delle omonime gomme su vetture BMW, MAK München presenta uno stile in perfetta armonia con il look dei modelli appartenenti a questo brand: fashion, elegante o sportivo, a seconda della finitura che aiuta a caratterizzare in modo molto peculiare ogni singola auto.

Il design di MAK München conta 10 sottili razze, che si sdoppiano a circa metà della loro estensione per poggiare con un doppio piedino sul canale esterno. Gli attacchi sono appuntiti e molto slanciati e, oltre a congiungersi alla superficie del canale, si fondono anche sul bordo retrostante, al fine di dare maggiore resistenza a una ruota che deve sopportare il peso di vetture potenti e conseguentemente lo stress derivante dalla guida.

Il rigoroso look multi razze di MAK München permette una perfetta rispondenza agli stilemi classici mostrati dal brand di Monaco nella propria storia di design, e permette così a tutti gli utenti di personalizzare la loro auto in sintonia con il family feeling di BMW. MAK ha scelto di offrire diverse e ampie gamme di ruote dedicate agli utenti di specifici brand per incontrare sempre di più le loro esigenze estetiche e stilistiche.

Nel 2013, oltre alle ruote BMW, saranno infatti sempre più ricche anche le gamme dei modelli dedicati a Mini, Range Rover, Audi, Mercedes, Volvo e Porsche, proprio per un obiettivo di personalizzazione più mirato.

La gamma di applicazioni di MAK München è la medesima sia nella versione Silver, perfetta per chi desidera una personalizzazione dell’auto più classica e soft, sia in quella Matt Black – dedicata a un tuning di carattere – sia in quella Gun Metallic Mirror, decisamente più fashion: 8J17”, 8J18”, 9J18”, 8,5J19”, 9,5J19”, 8,5J20”, 9,5J20”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano