NIU, la prima gamma di cerchi in lega firmata Laidelli Wheels

Laidelli Wheels ha presentato in fiera a Bologna due grandi novità nei cerchi in lega: la linea NIU, interamente progettata e prodotta in Italia dall’azienda bresciana, e la linea 1000 Miglia, che ripropone gloriosi modelli del passato rivisitati in chiave moderna e di cui Laidelli ha l’esclusiva per l’Italia.

NIU è la prima linea di cerchi in lega prodotta direttamente da Laidelli Wheels, che ne vanta il design e la manifattura al 100% italiane. Così li descrive l’azienda: “Competenza e professionalità internazionale confluiscono nella qualità di questo prodotto, apprezzabile per il suo design essenziale ed elegante. Contenuti nel peso come nei costi, i cerchi in lega della gamma NIU propongono un concetto di minimal art che non teme paragoni sul mercato.”

Altra novità presentata ad Autopromotec è la linea 1000 Miglia. Lo storico marchio di cerchi in lega, nato nel 1968 come uno dei primi del settore, ha affidato a Laidelli la sua nuova gamma 2013. Tecnologia, stile e finiture rendono omaggio ai modelli storici del marchio, proponendo una sintesi equilibrata tra il prestigio di un nobile passato e il dinamismo della contemporaneità.

Sponsor per numerose edizioni della 1000 Miglia storica e di una scuderia di Formula 1 (Scuderia Italia), vincitore di diversi riconoscimenti internazionali per il design del prodotto, 1000 Miglia torna per essere ancora una volta protagonista dell’eccellenza italiana nel mondo.

Nello stand Laidelli, dal design nero minimalista, erano proposti al pubblico anche i cerchi della gamma FX, un brand aftermarket che si propone per il mix qualità e prezzo competitivo. I cerchi in lega della gamma FX si caratterizzano per il design contemporaneo in tre linee distinte: FX004, FX1 e Commercial.

Laidelli Wheels, con più di dieci anni di esperienza nel settore, dispone di un magazzino con una capienza di 32.000 pezzi. L’azienda di Calcinato (BS) si distingue anche per la moderna comunicazione rivolta ai professionisti del settore e agli appassionati, che si avvale in particolare dei mezzi web, dal sito ai social network (quasi 30.000 fan su FB) al servizio di grafica professionale per il cliente finale. All’indirizzo http://cerchi.laidelliwheels.it è infatti possibile registrarsi e inviare la foto della propria auto per ricevere gratuitamente un’immagine dell’auto con i cerchi in lega scelti.

L’azienda, che era già presente a Bologna due anni fa, ha registrato una buona affluenza di visitatori e ha potuto stringere nuovi interessanti contatti.

© riproduzione riservata
made by nodopiano