Marangoni presenta i nuovi pneumatici ad alte prestazioni

Autopromotec è stata l’occasione per Marangoni per presentare, oltre alle novità nella gamma dei pneumatici ricostruiti, anche due nuovi prodotti della gamma Ultra high performance, che aggiorneranno l’offerta dell’azienda trentina nel settore dei pneumatici ad alte prestazioni.

M-Power è un pneumatico estivo progettato per sottolineare le caratteristiche prestazionali di supercar e auto sportive, mentre Meteo HP SUV è un pneumatico invernale ad alte prestazioni specificamente studiato per Suv e crossover e adatto ai climi europei continentali.

M-Power è il più avanzato pneumatico Marangoni ad alte prestazioni. Grazie al battistrada asimmetrico e all’innovativo schema dei tasselli promette massima aderenza, una grande tenuta di strada e spazi di frenata ridotti, garantendo una guida sportiva nel massimo comfort. M-Power è disponibile in diciassette dimensioni, per cerchi da 18, 19 e 20 pollici ed è disponibile anche per Suv ad alte prestazioni.

Meteo HP Suv è invece un pneumatico invernale con carcassa rinforzata specificamente studiato per Suv e crossover. Le sue caratteristiche, indicate dalla casa, risiedono in un’ottima tenuta di strada, un’eccellente stabilità laterale, resistenza all’aquaplaning e ridotti spazi di frenata.

Nel proprio stand ad Autopromotec Marangoni ha anche esposto una sua Toyota GT 86-R Marangoni Eco Explorer show car: uno studio che rappresenta l’idea di eleganza sportiva unita al rispetto per l’ambiente, secondo il costruttore di Rovereto.

© riproduzione riservata
made by nodopiano