Bosch premiata per l’eccellenza nella comunicazione

Anche quest’anno Bosch è stata premiata da GiPA (Groupement Inte Professionnel de l’Automobile) con il "Trofeo GiPA dell’Eccellenza" 2013, nella categoria "Strategia di Comunicazione IAM ". Bosch Italia è stata riconosciuta dai riparatori italiani come l’azienda che ha saputo meglio soddisfare le loro attese di motivazione per lo svolgimento dell’attività.

Il riconoscimento è stato consegnato a Joachim Schneeweiss, Regional Director Automotive Aftermarket Bosch Sud Europa e a Fabian Ratto, Regional Marketing Manager Automotive Sud Europa in occasione di Autopromotec 2013. "In un periodo così difficile e pieno di sfide questo premio ci conferma di esser sulla strada giusta e ci fornisce ulteriori stimoli nel processo di fidelizzazione della filiera" ha dichiarato Schneeweiss.

GIPA è un organismo specializzato nell’analisi approfondita dell’aftermarket e nel monitorare la sua evoluzione. Attraverso la consegna dei suoi Trofei, GiPA premia gli uomini, le aziende, i progetti che si sono maggiormente distinti in termini di Strategia, Sviluppo, Innovazione, Assistenza e Soddisfazione degli automobilisti, Diffusione della Conoscenza tra gli attori del settore.

© riproduzione riservata
made by nodopiano