Tyre Revolution lancia la prima offerta

Il count-down è terminato domenica 26 maggio, l’ultimo giorno di Autopromotec, e sulla pagina Facebook di Opens external link in new windowTyre Revolution è andata online la prima offerta ai consumatori. Non si tratta di sconti ma di omaggi, riservati a chi, dal 10 al 29 giugno, acquisterà quattro pneumatici Cinturato P4 Pirelli 175/65 R14 82T da un gommista della rete Tyre Revolution.

Il portale B2B WebTyres, per il momento attivo solo sulla rete dei gommisti appartenenti al network Tagliabue Gomme, è invece andato online oggi alle 12:30 e in soli 2 minuti ha visto arrivare ben 60 gommisti e in 2 ore oltre 200.

Piu di 400 sono invece i gommisti del resto di Italia che hanno richiesto informazioni tramite i form dell’area gommisti pubblicati su http://www.tyre-revolution.com.

Gli omaggi per chi aderisce all’offerta Cinturato P4 sono due: il portachiavi Pirelli Formula 1 che riproduce una gomma P Zero e buoni carburante per il valore di 20 euro. E per ricevere l’offerta basta un click sulla pagina Facebook che piace ormai a 7.220 persone e di cui parlano ben 4.000 utenti Facebook.

Ma le offerte non sono finite, anzi, sono appena iniziate, perché l’obiettivo è tenere linkati i consumatori: ogni giorno potrebbe esserci una sorpresa. Già domani e dopodomani andranno online altre due offerte per diverse misure dei Pirelli Cinturato P4. Visto il ritmo con cui è iniziata la Tyre Revolution, nei prossimi mesi c’è da aspettarsi decine o forse centinaia di offerte.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano