Il sito di Bridgestone Europe parla italiano

Il sito di Bridgestone Europe si arricchisce di altre quattro lingue e, fra queste, l’italiano. Il nuovo portale, che si rivolge agli automobilisti di vetture, SUV, 4×4 e furgoni, è da qualche giorno disponibile anche in italiano, francese, tedesco e spagnolo, aprendo le porte in questo modo ai cinque più importanti mercati europei.

Realizzato per offrire agli utenti un’esperienza fresca, attraente e semplice, il nuovo sito di Bridgestone – auto.bridgestone.eu – consente all’utente di percorrere diverse vie per individuare quali siano i pneumatici Bridgestone più adatti al proprio mezzo. Sia che il visitatore del sito abbia già le idee chiare, sia che abbia bisogno di essere guidato per scegliere il prodotto giusto, Bridgestone lo affianca in ogni passaggio.

“La filosofia che sta dietro al nostro nuovo sito è proprio il nostro motto aziendale: Your Journey, Our Passion, il tuo viaggio è la nostra passione”, spiega Jake Rønsholt, General Manager Corporate and Brand Communications di Bridgestone Europe. “Con questo approccio innovativo, vogliamo guidare i nostri clienti, fornendo tutte le principali informazioni tecniche sul prodotto, ma offrendo anche contenuti interessanti sull’esperienza di guida in generale, come ad esempio condividere idee di viaggio o aiutarli a circolare più sicuri sulle strade.”  

Il nuovo portale è infatti suddiviso in due sezioni principali: “i pneumatici” e “il tuo viaggio”. Da ogni pagina del sito è inoltre possibile cercare il rivenditore più vicino.

Nei prossimi mesi, il nuovo portale amplierà il ventaglio di lingue disponibili, aumentando la propria visibilità e raggiungendo altri mercati.

© riproduzione riservata
made by nodopiano