PneusExpert, il franchising firmato Continental

Con PneusExpert le nuove vie del franchising del pneumatico sono in mostra ad Autopromotec. A 23 anni dall’inizio dell’attività (l’avvio è infatti datato 1990) per la rete di franchising che fa capo a Continental è giunto il momento di fare il punto della situazione. L’occasione sarà il salone Autopromotec, dove gli esperti di PneuExpert presenteranno l’articolato programma di franchising che ha già toccato quota 2000 affiliati in Europa, dei quali circa 700 distribuiti sul territorio italiano.

PneusExpert, che fa capo a Franchising Service Group (società del gruppo Contninental), basa la propria proposta sul marchio Uniroyal, da oltre trent’anni specialista del bagnato, ed è esclusivista per il brand Sportiva: entrambi i marchi derivano dalla tecnologia Continental. PneusExpert è il capostipite del franchising a livello internazionale, nasce nel 1990 e vanta oggi, dopo 23 anni di attività, circa 700 affiliati in Italia. Fa capo a Franchising Service Company (FSC), società del gruppo Continental con esperienza pluriennale nelle proposte di franchising per il settore pneumatici. Con oltre 2.000 affiliati in Europa, Pneus Expert è senza dubbio la più grande rete di franchising del continente.

Il programma di franchising di Pneus Expert offre ai propri affiliati nuove opportunità di business sviluppate su una piattaforma comune, crescita nella preparazione professionale, supporti promo-pubblicitari e allestimenti del punto vendita, vantaggi per gli acquisti di attrezzature e prodotti complementari, accesso a sistemi di fidelizzazione. E poi ancora creazione di maggiore traffico in officina anche attraverso l’accesso al mondo del noleggio a lungo termine. Un servizio “chiavi in mano” che ad Autopromotec (Pad. 20, stand 50) si avrà la possibilità di conoscere a fondo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano