Italmatic lancia in anteprima la Raspatrice computerizzata Matic Top

La protagonista dello stand di Italmatic ad Autopromotec sarà la nuova raspatrice computerizzata Matic Top, una macchina per la ricostruzione di pneumatici autocarro da 16’’ a 24,5’’, che l’azienda definisce rivoluzionaria. “La raspatrice Matic Top è una macchina competitiva per il prezzo e innovativa per le caratteristiche”, afferma Paolo Pretolani, responsabile commerciale per il mercato italiano di Italmatic.

La nuova raspatrice Italmatic, che si distingue per gli azionamenti Rockwell e i motori Brushless, è completamente computerizzata, con display touchscreen da 15’’, con cui è possibile impostare automaticamente i cicli di raspatura e spazzolatura della gomma. La macchina è inoltre molto versatile, essendo in grado di trattare un range di pneumatici che va dai 16’’ ai 24,5’’ ed è coperta da un assistenza remota disponibile 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. La macchina, che è cabinata e misura 380x230x250cm, verrà lanciata in anteprima mondiale ad Autopromotec, dove verrà illustrata a tutti i professionisti interessati dallo staff di Italmatic presente all’evento.

“Con questa nuova macchina, vogliamo rilanciare, in maniera importante, l’immagine di Italmatic come azienda produttrice di macchinari e accessori per la ricostruzione dei pneumatici, che è la mission con cui l’azienda è nata nel 1966”, spiega Pretolani.

“Il settore della ricostruzione vive un periodo di difficoltà, – continua Pretolani – ma è un settore in cui siamo molto presenti e in cui crediamo. Siamo certi di poter fare molto di più e di poter accrescere ulteriormente la nostra quota di mercato. Con questa nuova macchina pensiamo infatti di raggiungere una fascia di ricostruttori di un certo calibro, aziende strutturate, che hanno bisogno di macchine con caratteristiche tecnico-qualitative innovative ed evolute, proprio come la nostra nuovissima raspatrice Matic Top.” lt

  Italmatic ad Autopromotec sarà nel Padiglione 22, Stand B68 

http://www.italmatic.net/

© riproduzione riservata
made by nodopiano