Industrial Gomme Group fa passi da gigante con BKT

Quest’anno ad Autopromotec, Industrial Gomme Group avrà una visibilità ancora maggiore rispetto alla precedente edizione e metterà sotto i riflettori la joint venture con BKT per la distribuzione al ricambio dei prodotti Construction MPT – OTR e Carrello Industriale. La trasparenza è il messaggio chiave che Industrial Gomme Group e BKT vogliono comunicare agli addetti ai lavori in questo momento di difficoltà del Paese. “Trasparenza e chiarezza sono valori che contraddistinguono la sinergia iniziata un anno e mezzo fa con BKT”, afferma Massimo Buizza, titolare dell’azienda bresciana. “La collaborazione prosegue con successo, nonostante la confusione iniziale, dovuta ad alcuni messaggi distorti di mercato. E la stretta collaborazione tra le due aziende verrà rappresentata anche dal nostro stand, dove i colori e i loghi delle due aziende convivono bene e si armonizzano.”

“Il momento difficile del settore edile – continua Buizza –  ha reso questo impegno molto più difficile di quanto si potesse immaginare, ma la capacità organizzativa e la fiducia nel prodotto ci ha permesso di essere presenti a Bologna con progetti e programmi di grande importanza.”

Industrial Gomme Group è testimone della qualità che contraddistingue i prodotti BKT, l’azienda indiana su cui ha risposto la fiducia, dopo aver seguito negli anni – attraverso i prodotti agricoltura – la continuità di crescita qualitativa su tutte le gamme. Buizza cita i prodotti OTR con i nuovi radiali, le sezioni e i battistrada di nuova concezione, le strutture delle nuove carcasse e tutte quelle caratteristiche tecniche che permettono al prodotto OTR di BKT di posizionarsi bene sul mercato e di ambire a competere con i prodotti di primaria importanza.

Lo slogan scelto dal distributore italiano per lo stand di Autopromotec è “Passi da gigante nella qualità”, un motto che ben rappresenta la voglia di crescita di BKT e di Industrial Gomme Group, due aziende che hanno sposato la stessa filosofia.

L’obiettivo della partecipazione alla kermesse bolognese di Industrial Gomme Group, un’azienda nuova nel settore della distribuzione, è quello di farsi conoscere sempre di più dai rivenditori italiani e dai liberi professionisti, per poter offrire nuove opportunità di crescita e di lavoro. A Bologna verrà anche presentato il nuovo B2B, che permetterà all’azienda di migliorare ulteriormente la comunicazione e il sevizio al rivenditore gommista.

  Industrial Gomme Group con i prodotti BKT sarà presente nel Padiglione 20, Stand D82  

© riproduzione riservata
made by nodopiano