Il brand Atturo in esclusiva ad Oliver Group per il sud Italia

Oliver Group Srl, società di Napoli che si propone su tutto il territorio nazionale per la distribuzione di pneumatici vettura, SUV e trasporto leggero, ha inserito con successo da  qualche tempo, nella sua già vasta scelta di marchi, il brand Atturo in esclusiva per il sud Italia. Il catalogo di Oliver Group comprende tutti i principali marchi leader del settore, a cui si aggiungono in esclusiva nazionale il brand cinese Unigrip Tyres e Atturo per il meridione.

La scelta del prodotto Atturo nasce dalla decennale esperienza nel settore dell’amministratore Vincenzo Olivieri: “Questo brand risponde a tutte le caratteristiche in materia di qualità e sicurezza di un pneumatico: ottima stabilità sul bagnato, scarsa rumorosità, lunga durata della gomma, disegno sportivo e accattivante. Quando scegliamo i prodotti da commercializzare, non ci fermiamo solo al prezzo, ma vogliamo garantire la sicurezza di chi ogni giorno è al volante. Siamo convinti che i nostri clienti continueranno ad apprezzare sempre di più  questa linea di pneumatici in continua evoluzione, che già raccoglie ottime recensioni in rete, per le sue ottime prestazioni oltre che per il prezzo."

Pablo Accettura coordinatore dell’accordo tra le parti, ribadisce il concetto che “una buona immagine del brand, abbinata ad un servizio attento, permette una maggiore grinta commerciale  per tutti.”

L’azienda napoletana, che opera tramite un portale B2B, ha registrato, soprattutto negli ultimi tre anni, una crescita che definisce “ottima” e che è testimoniata dagli oltre 7.000 iscritti. 

Oliver Group sarà presente ad Autopromotec, per incontrare i propri clienti e conoscerne di nuovi, a cui offrire l’ampio portafoglio prodotti e a cui presentare anche il progetto brevettato “Etys” di e-commerce in dropshipping. Questa iniziativa consente ai partner di Oliver Group di utilizzare una piattaforma di e-commerce B2C, apparendo online con il proprio logo e i propri colori. “Siamo, penso, i primi in Italia a proporre un’iniziativa di questo tipo, – dice Olivieri – che consente ai nostri clienti di vendere online direttamente al cliente finale, in maniera molto semplice, perché di fatto utilizza la nostra banca dati, i nostri magazzini, i nostri dipendenti e i nostri spedizionieri. Insomma pensiamo a tutto noi e non sono necessari investimenti. Il gommista avrà però la facoltà di stabilire i prezzi di vendita, gestire gli ordini, fatturare e creare promozioni personalizzate.” lt

  Oliver Group sarà presente ad Autopromotec: Padiglione 20, Stand E30

© riproduzione riservata
made by nodopiano