Trelleborg e Nacco, partnership per Europa e Africa

Trelleborg Wheel Systems Ruote Industriali e NACCO Material Handling Group (NMHG) hanno raggiunto un accordo di collaborazione in esclusiva per la fornitura di pneumatici industriali di ricambio per Europa, Africa e Medio Oriente per i partner di NACCO.

In base all’accordo Trelleborg sarà quindi il fornitore ufficiale di NMHG e lavorerà con attrezzature NACCO per garantire ai concessionari della regione “i migliori pneumatici e il miglior servizio di montaggio a disposizione”, fanno sapere i vertici di Trelleborg.

“L’azienda fornirà un valore aggiunto per i rivenditori NACCO e i loro clienti – commenta Elio Bartoli, direttore europeo di Trelleborg Wheel Systems – dato che entrambe le aziende sono leader mondiali nei rispettivi settori. Insieme abbiamo creato una proposta forte dalla quale trarranno beneficio concessionari e clienti”.

I servizi di montaggio dei ricambi saranno realizzati da Interfit, marchio di servizio di Trelleborg che, dice Bartoli, “offre un concetto di servizio unico nel mercato”. mg

© riproduzione riservata
made by nodopiano