Kenda lancia ad Autopromotec il Green Energy Vezda Eco K30

La fiera di Bologna sarà il palcoscenico per il debutto dell’ultimo pneumatico di Kenda, il KR30 "green energy". In questo momento il nuovo modello è in fase di completamento di tutte le omologazioni necessarie per essere commercializzato sul mercato Europeo, ma l’azienda anticipa già che “la sua qualità, a detta di molti, supera tutti gli standard previsti.” Il nuovo pneumatico eco-firendly Vezda Eco KR 30 è disponibile in 25 misure tra i 15’’ e i 20’’ ed è un prodotto su cui il produttore taiwanese punta in Europa per le caratteristiche di bassa resistenza al rotolamento e performance di frenata e maneggevolezza.

A Bologna (A66 Hall 20) dove saranno presenti, con i loro staff,  Pearl Chang, Assistant Vice President-Export, e James Lo, Sales Director. Contestualmente all’evento, nei giorni precedenti o successivi, i manager taiwnaesi andranno inoltre a visitare alcuni clienti italiani.

I prodotti Kenda vengono distribuiti oggi in Italia da Gruppo Sirio (Pneus in, Zuin Gomme, Sirio Pneus, T.B. Favilli e Pneutec), Palmeri Pneumatici e Union Pneus.

© riproduzione riservata
made by nodopiano