Michelin partner ufficiale del talent show “Make It Your Race” 2013

Michelin sarà partner tecnico di “Make It Your Race”, il talent show dedicato ad aspiranti piloti che andrà in onda in autunno su DMAX, canale del digitale terrestre. Nell’edizione 2013 parteciperanno 7 team: Italia, Germania, UK, Francia, Belux (Belgio e Lussemburgo), Svizzera, Austria, Spagna e Portogallo. I finalisti (uno per ogni team) correranno insieme a piloti professionisti nella finale del Trofeo Nazionale ACI/CSAI Abarth Selenia Italia, che si terrà il 20 ottobre a Monza.

Michelin è fornitore monogomma dei trofei Abarth Italia ed Europa e sponsor tecnico ufficiale di “Make It Your Race”. Sia per i trofei, sia per “Make it Your Race”, Michelin fornisce pneumatici slick, nelle dimensioni 20/61/17. Le gamme sono Michelin S9 Abarth e Michelin P2 Abarth. Si tratta di pneumatici specificamente sviluppati per esaltare al massimo le prestazioni della vettura garantendo prestazioni costanti nel tempo.

Anche questa iniziativa conferma la vocazione di Michelin alla produzione di pneumatici dedicati alle competizioni sportive, che vengono poi trasferiti alla mobilità su strada di tutti i giorni. “Che siano guidatori esperti o neo patentati, – dice l’azienda – l’impegno di Michelin è fornire sempre pneumatici di altissima qualità ed affidabilità, per permettere loro di dedicarsi al piacere della guida e provare l’emozione di raggiungere le più alte performance con le loro vetture.”

Rispetto all’edizione precedente, che aveva registrato oltre 900.000 contatti, gli aspiranti piloti non saranno gli unici a partecipare a “Make It Your Race” 2013. I quattro profili di gara: Driver, Storyteller, Paddock Girl e Designer permettono a più candidati di competere in diverse categorie legate all’interazione con i social network. A non cambiare è lo spirito che ha fatto nascere il progetto “Make It Your Race”: la realizzazione del sogno di competere con i piloti professionisti. lt

La partenza è in Internet: www.makeityourrace.it 

© riproduzione riservata
made by nodopiano