App Brembo Parts disponibile anche per Android

​Dopo il recente lancio della prima APP Brembo per la consultazione del catalogo Aftermarket attraverso smartphone e tablet Apple, ora Brembo Parts è disponibile anche per dispositivi Android. A poca distanza dal lancio della sua prima APP per Apple e già oltre 8.000 download, Brembo amplia la sua offerta digitale per il mercato del ricambio rendendo Brembo Parts scaricabile gratuitamente anche da Google Play.

Dal menù principale, si accede alla categoria di prodotti di interesse “Dischi/Pastiglie”, o “Tamburi/Ganasce”, dove è possibile cercare il prodotto inserendo direttamente il codice Brembo, o specificando anno, marca e modello dell’autoveicolo. Così come il catalogo online, la APP fornisce anche le schede tecniche di tutti i codici disponibili a catalogo, complete di tutti i dettagli più importanti.
Disponibili anche contenuti esclusivi quali “Schemi di montaggio”, “Istruzioni per l’installazione” e “Consigli per la manutenzione”.

Grazie al sistema di auto-localizzazione, la selezione della lingua di navigazione è istantanea: la APP è disponibile, infatti, in italiano, inglese, francese, tedesco, russo, danese e spagnolo. lt

© riproduzione riservata
made by nodopiano