GRG Pneumatici esclusivista General Tire in Calabria

GRG Pneumatici ha concluso con Continental un accordo per la distribuzione in esclusiva del brand General Tire in Calabria. La partnership è stata presentata nel corso di due eventi: la presentazione, nella suggestiva location delle Cantine Statti, del programma Fsc network e del brand General Tire, con la divulgazione dei vantaggi derivanti dalla partecipazione al programma diventando dealer esclusivi General tire e un corso tecnico a cura della Conti Academy.

Nel corso dell’evento Gianni Geraci, amministratore di GRG Pneumatici ha posto l’accento sulle nuove prospettive che si aprono a seguito della partnership con Continental.

“Ho già avuto modo di conoscere la professionalità degli uomini Continental, con il quale abbiamo condiviso le strategie future. Per quanto riguarda General Tire, stiamo costruendo una rete di distributori professionali, in grado di promuovere al meglio il prodotto. Siamo convinti che in momenti di crisi bisogna investire per il futuro, incrementando non solo i volumi ma anche la professionalità, con servizi sempre più attenti alle esigenze del cliente, puntuali e rapidi. L’investimento nelle risorse umane è il valore aggiunto da offrire. Anche la nostra partecipazione nella consociata siciliana GDS pneumatici e il rinnovamento della rete dei nostri venditori in Puglia dimostra la nostra continua ricerca di trovare nuovi spazi in un mercato che continua a mostrare qualche segno di affanno nel sell-out.

© riproduzione riservata
made by nodopiano