F.S.C., il franchising secondo Continental

E’ ormai una tradizione consolidata la partecipazione di Continental Italia Spa ad Autopromotec. Nell’edizione 2013, che sarà oggetto di particolari attenzioni da parte degli addetti ai lavori, visto il momento di grave recessione che sta attraversando il mondo dell’auto, Continental Italia propone agli specialisti del pneumatico la sua estesa catena di franchising, che va sotto il “cappello” della società controllata F.S.C. (Franchising Service Company).

F.S.C. è stata la prima società italiana a sviluppare una rete di vendita di pneumatici in franchising tramite programmi di affiliazione diretta e indiretta, che si distinguono per la completezza dell’offerta e la continua spinta innovativa.

Nel padiglione 20 di Autopromotec, allo stand 50, F.S.C. presenterà ai visitatori il suo articolato programma di franchising secondo la filosofia Continental:

– TAC (Top Automotive Center), circa 200 aziende autonome affiliate, specializzate nella commercializzazione e montaggio degli pneumatici, unite attorno al marchio premium del gruppo, Continental, supportate dal prodotto di seconda fascia Barum.

– PneusExpert, da 23 anni sul mercato italiano, con 650 punti vendita affiliati che ruotano intorno al marchio prioritario Uniroyal e che commercializzano in esclusiva i pneumatici Sportiva sul territorio nazionale.

– FSC Network, una rete di 380 gommisti che abbinano l’eccellenza del marchio premium del gruppo, Continental, ai brand complementari General Tire, Matador, Semperit e Viking

FSC, con più di 1.200 punti vendita sul territorio nazionale, è nel settore la catena franchising più estesa in Italia. La sua forza risiede principalmente nei contenuti di un vasto pacchetto di marketing riservato agli affiliati, volto a fornire tutti gli strumenti necessari per offrire un servizio a 360° al consumatore finale: dall’immagine del punto vendita alla competenza tecnica dell’operatore, dalla costruzione del traffico e della visitazione in officina alla diversificazione del business attraverso l’offerta che va oltre alle semplici coperture.

  Per ulteriori informazioni: www.f-s-c.it

     Autopromotec: Padiglione 20 – Stand 50

© riproduzione riservata
made by nodopiano