E’ online il nuovo sito di Petlas

Petlas Tires Industry annuncia il lancio del nuovo sito internet sviluppato con una particolare attenzione alle esigenze del cliente finale. Le dettagliate informazioni relative ai pneumatici sono infatti rese disponibili tramite un layout che ne rende facile la ricerca. La chiarezza e la pulizia del design, unite ad un potente motore di ricerca sono le caratteristiche rendono funzionale il nuovo sito che, almeno per il momento, è disponibile solo in inglese.

“Abbiamo ascoltato per un anno i commenti e le esigenze dei visitatori del nostro sito precedente. Questo confronto è stato determinante per studiare la struttura e l’immagine del nuovo portale, che è più efficace e più semplice da utilizzare rispetto a quello vecchio”, afferma Oğuz Ay, responsabile marketing e vendite dell’azienda. “Vogliamo essere sicuri che per i nostri visitatori sia facile trovare le informazioni di cui hanno bisogno nel più breve tempo possibile. Perchè noi comprendiamo quanto il tempo sia prezioso.”

Petlas Tire Industry, nata in Turchia nel 1976, offre un catalogo compelto di pneumatici passenger, autocarro, trasporto leggero, 4X4, agricoltura, OTR, industriali e aviazione.

   Per visitare il sito: www.petlas.com 

© riproduzione riservata
made by nodopiano