Mim Tecnomagnesio si rinnova e sceglie Top Ruote come partner per l’Italia

La storica azienda di ruote Mim Tecnomagnesio cambia politica commerciale e sceglie Top Ruote come partner strategico per potenziare la penetrazione del marchio nel mercato italiano. Top Ruote inizia quindi il 2013, quarto anno di attività, con l’annuncio ufficiale della collaborazione con Mim Tecnomagnesio, brand di ruote in lega, di cui gestirà la distribuzione in tutta Italia.

L’accordo rientra nella strategia che ha portato negli ultimi tempi il distributore di ruote e pneumatici di Civitanova Marche (MC) a fare una seleziona drastica dei marchi di ruote in lega da trattare. “Dal 2013 – dichiara Marco Monti, titolare di Top Ruote – abbiamo deciso di commercializzare esclusivamente prodotti testati, omologati e rintracciabili, in conformità anche al recente decreto sul tuning entrato in vigore in Italia. L’accordo con Mim Tecnomagnesio rientra in questi termini e ci consente di intraprendere un discorso di crescita, sia come numeri, che a livello di immagine e servizio per la nostra clientela.”

Il rinnovamento del marchio passa anche attraverso il nuovo sito internet www.mimtecnomagnesio.it , l’apertura del canale social Facebook https://www.facebook.com/Mimtecnomagnesio e il nuovo catalogo in stampa in questi giorni, che verrà distribuito all’Autopromotec di Bologna e che è già possibile visualizzare sia nel sito che su Facebook.

“La chiusura di contratti di partnership così importanti dimostra la credibilità che ci siamo costruiti con il lavoro di questi 4 anni sul mercato”, aggiunge Monti. “E non è finita, perché abbiamo qualche altra novità nel cassetto, che sveleremo in occasione del prossimo Autopromotec a Bologna.” L’azienda sta dunque crescendo, tanto che sta cercando distributori e agenti per espandere la propria presenza in altre zone. “Cerchiamo persone che sposino il nostro concetto di servizio a 360° intorno al gruppo ruota e che, come noi, siano convinte che ormai la guerra del prezzo sia l’ultima arma con cui poter combattere in questo mercato”, conclude Monti.

Mim Tecnomagnesio sarà presente ad Autopromotec dal 22 al 26 maggio presso lo Stand A79 del Padiglione 20.

© riproduzione riservata
made by nodopiano