Sono arrivate le prime UP! brandizzate da Univergomma

Venerdì 3 maggio Univergomma ha consegnato ai suoi clienti le prime UP! personalizzate con i marchi distribuiti dall’azienda di Scandicci. L’iniziativa è stata realizzata da Univergomma in collaborazione con Volkswagen Business per offrire ai clienti più fedeli la possibilità di avere una delle ultime nate in casa Volkswagen, appunto la UP!, con un’immagine personalizzata di forte impatto.

“Le auto consegnate finora sono due per la Toscana e una in provincia di Napoli. Ma ne stiamo aspettando ancora molte per Sardegna, Emilia Romagna, Umbria, Lazio, Abruzzo, Piemonte e Campania”, dice Alexandra Peccia, responsabile marketing e relazioni con l’estero di Univergomma. “Le prime brandizzazioni consegnate venerdì riguardano i nostri marchi, Jinyu Tires, Nexen Tires e Viking by Continental, ma a breve arriveranno anche le “Rosse”, cioè le nostre UP! Momo Tires, con la grafica realizzata direttamente da Momo Srl di Milano. Inoltre i nostri clienti potranno avere un’ulteriore personalizzazione con i propri loghi”.

I primi clienti che hanno creduto nel progetto di Univergomma sono: Pneuline Snc della provincia di Pistoia con il suo agente di riferimento Stefano Ricci (vettura Viking); Autofficina Service Fontanelli della provincia di Firenze, con il suo agente Claudio Lotti (vettura Jinyu ) e Illiano Gomme Sas, con l’agente Gennaro Zampa, di Napoli, dove ha debuttato la vettura Nexen.

L’Autofficina Service Fontanelli della provincia di Firenze, con il suo agente Claudio Lotti, presenta la vettura brandizzata Jinyu

© riproduzione riservata
made by nodopiano