Mak presenta la gamma Mandrus per Mercedes

Mak lancia sul mercato italiano un nuovo modello della gamma Mandrus prodotta da TSW International, di cui Mak è importatore esclusivo per l’Italia. Questa gamma è dedicata esclusivamente a modelli di vetture e SUV Mercedes. La nuova ruota si chiama Rotec e può equipaggiare con una perfetta compatibilità qualsiasi modello Mercedes, sia dal punto di vista stilistico, sia strutturale. Rotec si ispira infatti alle linee estetiche tipiche del costruttore tedesco, esprimendo uno stile in perfetta sintonia. Dal punto di vista tecnico, ogni singola applicazione si installa perfettamente sulle vetture, garantendo solidità strutturale e leggerezza al contempo.

Mandrus Rotec è disponibile in tre versioni: la brillante Chrome, la trendy Matte Black e la classica Silver con superficie diamantata. Ognuna di queste varianti è capace di donare – attraverso un elegante soft tuning – un look unico e di grande distintività a ogni vettura.

Mandrus Rotec esprime anche un capitale tecnologico di primo livello: è infatti forgiata, per dare estrema resistenza durante la guida, e quindi sicurezza, a fronte di un’apprezzabile riduzione di peso rispetto alle tradizionali ruote in lega.

Dal punto di vista estetico, la nuova ruota si compone di 15 eleganti razze, ben bilanciate e dotate di una forma molto elegante e classica. Le razze, lisce e affusolate, si connettono al canale esterno grazie a due piedini di appoggio: uno superficiale che si fonde con il cerchio esterno, e uno retrostante che poggia su un canale interno. Le 15 razze, così come sono strutturate e disposte, donano un look molto ordinato e rigoroso a Mandrus Rotec, in perfetta armonia con gli stilemi tradizionali espressi dal marchio di Stoccarda.

Mandrus Rotec è disponibile in una gamma di applicazioni molto ampia, dai 17” ai 20” e ogni misura è stata studiata per accogliere anche il sensore per il monitoraggio della pressione interna dei pneumatici.

© riproduzione riservata
made by nodopiano