Nasce Energy Tyres, distributore esclusivo di Falken in Italia

Una nuova realtà si affaccia sul panorama italiano della distribuzione dei pneumatici: Energy Tyres. Si tratta di una società a responsabilità limitata, costituita ad inizio anno, che si occuperà della commercializzazione in Italia del marchio Falken, di proprietà della giapponese Sumitomo. Sono quattro i soci di Energy Tyres e sono tutte aziende note nel settore: Astigiana Gomme, Farnese Pneumatici, Global Tyres e Tagliabue Gomme Gross.

Amministratore delegato della Srl è l’ing Daniela Bolla, che ci spiega: “I soci detengono quote in parti uguali e condividono il progetto strategico di distribuzione del prestigioso brand Falken. La nuova società sta entrando in queste settimane nella fase operativa e la collaborazione tra i soci si sta rivelando molto efficace, sia perché riescono a coprire il territorio in maniera capillare, sia – e soprattutto – perché concordano sulla necessità di sviluppare il progetto, curando tute le fasi necessarie, con l’obiettivo di consolidare nel tempo un network nazionale che garantisca un servizio a 360°.”

Lo staff di Energy Tyres sarà presente ad Autopromotec presso lo stand Falken (Padiglione 20 Stand a16-A22).

Da sinistra: Umberto Farnese, Andrea Tagliabue, Nino Di Maria, Cosimo Raspatelli, Daniela Bolla, Maurizio Di Maria, Ikuji Ikeda, Isamu Ishida, Carlo Tagliabue e Yasushi Tanaka

© riproduzione riservata
made by nodopiano