La collezione 2013 di Threeface Tuning ad Autopromotec

Threeface Tuning sarà presente ad Autopromotec, dove lancerà molti nuovi modelli del catalogo 2013. La ruota di punta della kermesse bolognese si chiama Mistral ed è disponibile in 3 versioni colore. “Nel catalogo 2013 abbiamo cercato di valorizzare i cosiddetti Plug In che ora vanno molto di moda, ovvero le ruote dedicate a una specifica auto”, dice Marco Conean, contitolare dell’azienda di Treviso. “Queste ruote permettono di utilizzare la coppetta coprimozzo e la bulloneria originale dell’auto e non anno bisogno di anelli adattatori. Nel caso della ruota Mistral, l’auto prescelta è la MINI.”

“Siamo un’azienda giovane – continua Conean – che punta sul design e sulla qualità: tutte le nostre ruote sono sottoposte a test di collaudo e garantiscono quanto di meglio si possa trovare sul mercato. Inoltre riteniamo importante la collaborazione con i nostri clienti, a cui cerchiamo di offrire strumenti moderni ed efficaci, come il B2B che utilizziamo da oltre un anno e attraverso cui passano ormai la metà delle nostre vendite.”

Per quanto riguarda il nuovo decreto n.20 del 10 gennaio, relativo al tuning, l’azienda di Treviso ritiene che sia un traguardo importante per regolamentare il settore e ha già iniziato a integrare la certificazione dei nuovi prodotti con la certificazione ECE, che verrà progressivamente estesa a tutte le ruote commercializzate in Italia e in particolare a quelle di nuovo sviluppo. “Entro un anno dall’entrata in vigore del Decreto – assicura Conean – tutti i prodotti che vendiamo in Italia saranno conformi, per caratteristiche ed omologazione, alle nuove direttive del Ministero dei Trasporti. Fino al 22 marzo 2014 vige comunque il periodo transitorio ed è pertanto possibile montare le ruote anche in assenza dell’omologazione.”

Conean ritiene che il miglior marketing sia il passa parola che deriva dalla soddisfazione del cliente finale e, a tal proposito, ci racconta la testimonianza di chi le ruote Threeface le ha provate in competizione: “Elite Motorsport di Brescia, un nostro cliente, ha partecipato al 37° Rally 1000 Miglia con i cerchi Threeface, aggiudicandosi il primato di classe e una vittoria assoluta di prova. Ci ha fatto molto piacere il suo successo, ma soprattutto i suoi complimenti per la qualità dei nostri prodotti, che ha definito ‘eccellenti’, visto che dopo 170 chilometri di prove speciali risultavano ancora perfettamente immacolati!”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano