Con PneusNews.it tutte le novità di Autopromotec 2013

Dalla prossima settimana PneusNews.it offrirà ai suoi lettori un’edizione aggiuntiva della PneusNewsletter, tutta dedicata ad Autopromotec. L’appuntamento di Bologna (22-26 maggio) è l’occasione d’incontro più significativa per gli operatori del settore pneumatici e ruote e per questo, anche quest’anno, dedicheremo almeno 8 newsletter a tutte le novità, anteprime, interviste e curiosità della 25° fiera biennale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico. Alcune newsletter verranno inviate prima del 22 maggio, data di inaugurazione di Autopromotec; altre invece dopo, per riassumere quanto è avvenuto e raccogliere i commenti dei protagonisti. Nel sito internet è inoltre possibile visualizzare tutte le notizie relative alla fiera, cliccando in Home Page il link del menù rosso delle notizie dove appare la scritta Opens external link in new window“Autopromotec”.

Invitiamo pertanto tutte le aziende e i professionisti, che vogliono informare il mercato sulle loro iniziative, a mettersi in contatto con la nostra redazione per inviare comunicati stampa, aggiornamenti, novità e informazioni varie.

Sarà inoltre un piacere accogliere le vostre richieste per salutarci o conoscerci personalmente e fissare un appuntamento per un’intervista direttamente a Bologna: Opens window for sending emailLucia Tonini.

Le newsletter e la pagina speciale nel sito dedicate ad Autopromotec sono inoltre un’opportunità unica per le aziende che desiderano promuovere, con un banner pubblicitario, i loro marchi, prodotti o servizi, magari indicando la posizione dello stand in fiera per essere più facilmente raggiunti da clienti e operatori.

Per tutte le informazioni su prezzi e spazi pubblicitari contattare: Opens window for sending emailFederica Dotto  


Contatti:

Per notizie, comunicati stampa e appuntamenti: Opens window for sending emailLucia Tonini 

Per la pubblicità: Opens window for sending emailFederica Dotto 

© riproduzione riservata
made by nodopiano