Le iniziative di GroupAuto ad Autopromotec

GroupAuto, gruppo di acquisto e distribuzione di ricambi e servizi, sarà presente con interessanti novità e iniziative ad Autopromotec 2013, dove avrà a disposizione una superficie espositiva di 250 metri quadrati, allestiti con un layout minimalista ma allo stesso tempo funzionale, che vuole rispecchiare la forte spinta all’innovazione e alla tecnologia che da sempre contraddistinguono l’Organizzazione. Lo stand sarà suddiviso in tre aree: un’area auto, un’area truck e una speciale zona centrale dedicata ai fornitori strategici di GroupAuto che presenteranno le proprie novità con il supporto di immagini multimediali proiettate all’interno dello spazio espositivo e riserveranno offerte esclusive ai visitatori, grazie all’iniziativa “Occasioni in Fiera” promossa da GroupAuto proprio ad Autopromotec.

“Occasioni in Fiera” consiste in una sorta di fiera nella fiera dove i visitatori, mediante appositi coupon realizzati con il supporto dei principali fornitori partner di GroupAuto, potranno usufruire di offerte speciali valide per un arco temporale stabilito, su attrezzature, strumenti di diagnosi, ricambi e forniture varie.

L’elevato coinvolgimento dei Fornitori sottolinea l’importanza delle partnership e la volontà di GroupAuto di promuovere le relazioni tra produttori e professionisti della riparazione.

Di particolare richiamo ed attenzione la presentazione di una novità assoluta: ProMEK Web. ProMEK, un software completo e già apprezzato dagli autoriparatori italiani, amplia il suo utilizzo sfruttando le ultimissime tecnologie: all’interno dell’area dedicata al Network di Officine PuntoPro verranno effettuate dimostrazioni pratiche sulle nuove funzionalità web che integrano le funzioni di mobilità all’interno dell’officina a strumenti di web marketing. Le nuove funzioni permettono di migliorare il lavoro delle oltre 4000 Officine che già utilizzano ProMEK con soddisfazione.

Autopromotec sarà anche l’occasione per GroupAuto di riunire tutte le officine del network PuntoPro nell’Evento Nazionale Futurland PuntoPro che inizia con la Convention Nazionale, un importante momento istituzionale che vedrà la presenza del Gruppo Internazionale e che consentirà a tutto il Network di inquadrare il punto della situazione attuale e conoscere le novità del Gruppo in merito ad accordi, convenzioni, promozioni e servizi offerti. La Convention si terrà nel pomeriggio di Venerdì 24 Maggio, dalle ore 15, presso il Centro Congressi di Autopromotec e, a seguire, tutti gli autoriparatori PuntoPro, i Soci, Partner e Fornitori sono stati invitati a Futurland, un evento di due giorni nei parchi del resort di Gardaland organizzato da GroupAuto, dove momenti ludici e conviviali si alterneranno ad attività di team building.

© riproduzione riservata
made by nodopiano