Alcar ad Autopromotec

L’appuntamento di maggio ad Autoprmotec sarà per Alcar un’occasione imperdibile per incontrare amici e operatori del settore, con cui discutere di mercato e di business e a cui fare ammirare la collezione 2013. Tutta la produzione del gruppo multinazionale austriaco sarà infatti esposta per i 5 giorni della Manifestazione: Aez , Dotz , Dezent ed Enzo, ma anche le ruote in acciaio KFZ o Hybridrad e la linea 4×4 Dotz Survival.

Tra le tante novità nei cerchi in lega, Alcar Italia ricorda: Aez Genua, Bridge e Reef, Dezent RN ed Enzo G, ma anche la linea Dotz con il nuovissimo Fast Fifteen: 15 razze, 4 diverse colorazioni e tanta aggressività che si sposa con l’attività motoristica del momento, il drifting. L’intera collezione è già consultabile online sul sito di alcar italia (www.alcar.it) dove è accessibile anche il configuratore online.

 

Infine i visitatori che si recheranno allo stand di Alcar (C50, Padiglione 20) dimostrando di avere scaricato le app Aez e Dotz per iphone, ipad e smartphone android sul proprio telefono o tablet, riceverà un simpatico omaggio.

© riproduzione riservata
made by nodopiano