E’ online il nuovo sito web di Avus Racing

RVS Srl di Castelfranco, in provincia di Treviso, ha deciso si investire su internet e ha messo online da alcuni giorni il nuovo sito web. “L’obiettivo del nuovo layout è di dare al cliente la possibilità di consultare facilmente la gamma di ruote Avus Racing e di vedere in dettaglio design e colori”, dice Alessandro Rorato, responsabile commerciale di RVS. “Quest’anno puntiamo su internet: abbiamo anche realizzato un catalogo sfogliabile online e a breve integreremo il sito con un sistema B2B dedicato ai clienti.”

Questi strumenti di consultazione sono tanto più importanti in quanto l’azienda di Castelfranco, specializzata nella produzione di cerchi in lega per autovetture, suv/offroad e veicoli commerciali, propone al mercato un ampio range di colori. “La vera novità sono le finiture diamantate colorate, molto particolari e molto apprezzate, soprattutto dal mercato tedesco. In Italia i clienti sono ancora legati ai colori più tradizionali, ma sicuramente c’è una tendenza crescente verso il colore”, continua Rorato.

Per quanto riguarda i modelli, le novità di quest’anno sono la AC-MB1, nelle sue varie declinazioni, e la AF9 dalla linea molto sportiva. RVS si occupa anche di nicchie particolari, come ad esempio la ruota DTM06 monoblocco forgiata derivata dallo stile racing DTM, che ripropone un disegno classico e viene prodotta su specifica richiesta del cliente.

© riproduzione riservata
made by nodopiano