“Saltellando indietro nel futuro”, il film d’animazione Trelleborg in 3D

Trelleborg, produttore e fornitore globale di pneumatici e soluzioni di ruote complete per l’agricoltura, ha lanciato un nuovo film d’animazione in 3D ora disponibile su YouTube attraverso il suo canale TrelleborgAgri. Il film, creato usando le più recenti e sofisticate tecniche di animazione in 3D, racconta la vita di un astuto grillo che inizia la sua attività in agricoltura fondando una fattoria in miniatura. La storia, che inizia nel 1955, segue il grillo “agricoltore” nel suo viaggio attraverso le epoche, nel corso delle quali si trova faccia a faccia con tecnologie che si evolvono. Dai pneumatici convenzionali, attraverso i più moderni trattori equipaggiati con pneumatici di tecnologia radiale, il grillo deve imparare a sopravvivere e lavorare a fianco di queste nuove tecnologie.

“Saltellando” verso gli anni novanta vediamo il grillo fare un giro su un moderno trattore ad elevata potenza, godendosi il comfort straordinario e l’efficienza del viaggiare su strada con pneumatici Trelleborg Extra Large. Alla fine, il grillo si ritrova ai giorni nostri, con la sua azienda agricola circondata da coltivazioni e tecnologie sostenibili.

“Dopo aver visto le avventure del nostro nuovo personaggio animato, ci auguriamo che il pubblico apprezzi il decisivo contributo ed il ruolo di Trelleborg come pioniere dell’innovazione nella storia dell’agricoltura” dice Lorenzo Ciferri, Direttore Marketing Agricultural & Forestry Tires di Trelleborg Wheel Systems.

Ai visitatori dell’ importante fiera agricola SIMA 2013 di Parigi in Francia é stata offerta la possibilità di vedere in anteprima ed in esclusiva il film con occhiali polarizzati nello spazio dedicato al cinema 3D allestito da Trelleborg nel suo stand. Il film é stato visto da più di 3.000 visitatori, riscuotendo un grande successo.

“Il nostro film in 3D permetterà ai nostri clienti di fare esperienza di un sorprendente viaggio e guardare alle prestazioni dei prodotti Trelleborg da una prospettiva totalmente diversa. Abbiamo voluto introdurre nel nostro business strumenti di intrattenimento moderni ed evoluti, con l’obiettivo di condividere con agricoltori e contoterzisti la visione di Trelleborg sul futuro dell’agricoltura” conclude Ciferri.  

   

© riproduzione riservata
made by nodopiano