Le novità di MAK ad Autopromotec

MAK S.p.A. annuncia la sua partecipazione alla prossima edizione della fiera internazionale degli accessori e componenti per auto Autopromotec, che si terrà presso il centro fiera di Bologna da mercoledì 22 a domenica 26 maggio 2013. Autopromotec rappresenta un appuntamento fondamentale per MAK, soprattutto per incontrare gran parte dei propri dealer nazionali ed internazionali e per presentare una serie di importanti novità in fatto di stile e design applicato agli accessori dell’auto.

“Il design per gli accessori dell’auto, in particolare per le ruote, rappresenta un fattore produttivo e di successo fondamentale.” – precisa Guglielmo Bertolinelli, Direttore Vendite di MAK S.p.A. – “Avere uno stile innovativo, un look piacevole e originale permette infatti di soddisfare il gusto estetico di qualsiasi utente, dandogli la possibilità di personalizzare la propria vettura in modo unico ed esclusivo. Avere quindi modelli, finiture, marchi e colori diversi ci aiuta ad essere efficaci nella nostra offerta di mercato.”.

La ricchezza del catalogo MAK è infatti uno dei punti di forza della casa produttrice bresciana, che all’Autopromotec confermerà questa sua vocazione stilistica e di servizio. Le numerose novità che MAK mostrerà in fiera sono infatti state pensate per offrire a tutti gli utenti numerose e gradevoli possibilità di personalizzazione, per soddisfare esigenze e gusti molto vari. Da un lato, un modello generalista di grande successo – MAK Fatale – già premiato come design più bello durante il recente Salone di Ginevra. Dall’altro lato, tre modelli espressamente studiati per gli utenti di alcuni fra i brand più prestigiosi: MAK Rennen, per i Porsche Drivers, MAK Jackie, per i Mini fan, e MAK München, per gli appassionati dei modelli BMW. Tutte queste ruote presentano un look che si sposa perfettamente con lo stile delle auto cui sono indirizzate, pur differenziandosi grazie allo “special trait by MAK”.

MAK condividerà il proprio stand all’Autopromotec – all’interno del padiglione 19, n. A46 – con i partner storici: Yokohama Italia S.p.A. e Magri Gomme S.p.A..

© riproduzione riservata
made by nodopiano