Brembo Best Brand 2013

I sistemi frenanti ad alte prestazioni Brembo sono sempre in cima ai desideri degli appassionati di motori tedeschi e ancora una volta le indagini svolte tra i lettori dalle riviste specializzate “Motorrad”, “Auto Moto und Sport” e “Auto Bild” hanno premiato Brembo, consacrandola “Best Brand 2013” per quanto riguarda i sistemi frenanti.

“Motorrad” è il mensile interamente dedicato agli appassionati di motociclette e i suoi lettori, per il settimo anno consecutivo, hanno indicato Brembo come marchio preferito nell’ambito dei produttori di pastiglie freno. I lettori che hanno scelto Brembo quale Best Brand 2013 sono stati il 77,1% dei votanti complessivi. 

Brembo vince anche la classifica dei lettori di “Auto Moto und Sport”, tra le più autorevoli riviste tedesche dedicate alle auto. In questo caso Brembo si aggiudica il Best Brand 2013 nell’ambito dei produttori di pastiglie freno, riscuotendo il 65% delle preferenze complessive, 7 punti percentuali in più rispetto alla tedesca Bosch.

Infine Auto Bild, il mensile dedicato al mondo dell’ auto, i cui lettori hanno attribuito il Best Brand 2013 per la categoria freni a Brembo con il 67% delle preferenze.

© riproduzione riservata
made by nodopiano