Starco, Titan e BKT in OE per Terrion

Starco Eastern Group ha guadagnato in Russia un contratto di fornitura di ruote e pneumatici per i trattori Terrion. Secondo le parole di Peer Ejlersgaard, CEO di Starco, la collaborazione tra Starco, Titan e BKT è vincente per tutti i partner e lo conferma il recente accordo concluso con il produttore russo di trattori Zao Atm Group, che prevede che Starco equipaggi in primo allestimento i trattori della linea Terrion con ruote Titan e Starco Schaad e con pneumatici BKT.

Il produttore di ruote con sede negli USA, Titan, ha adottato una configurazione di ruote simile al design già approvato da Starco presso il suo stabilimento e questo accordo gli darà quindi accesso al crescente mercato agricolo russo e alle competenze di Starco Eastern Group.

Il produttore di pneumatici BKT, già consolidato nel mercato del ricambio grazie all’accordo di distribuzione in esclusiva con Starco, entra con questo contratto nell’importante settore dell’equipaggiamento originale per la prima volta.

Infine, per Starco questo accordo significa un passo avanti nel settore agricolo, che gli permetterà di fare ulteriori investimenti in tecnologia e mantenere la capacità produttiva disponibile per altri prodotti e clienti.

“Abbiamo portato Titan e BKT con noi in questa impresa in maniera molto veloce, perché le nostre tre aziende collaborano bene e hanno intenzione di continuare a sviluppare la partnership”, ha dichiarato Aleksejs Dremacs, direttore regionale di Starco Eastern Group. “L’obiettivo è diventare fornitori di altri produttori di macchine agricole in tutto il mondo.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano